html5 templates





La nostra squadra

Monica

Operatrice del massaggio olistico bioemozionale, tantra e thai

Gustavo

Operatore del massaggio olistico bioemozionale, tantra e thai

Shakty Massage by Monica C. è uno stile di pensiero ed un metodo, significa: prendersi cura dell’altro.
L’operatrice ha fortificato la propria esperienza, maturata durante viaggi e negli anni, ed ha sviluppato una tecnica consolidata.
Il metodo si basa sul respiro, un respiro cadenzato su ritmi che il contatto del corpo, attraverso delle vere e proprie carezze, stabilisce.
Il lavoro è con il corpo e su tutto il corpo: digito-pressione e digito-massaggio dei punti di congiunzione dei meridiani e dei punti Marma sia interni che esterni.
Le premesse metodologiche di questa tipologia di massaggio sono di tipo ayurvedico, punto di partenza che attinge dalla tradizione “tantrica” e dallo yoga “tantrico”.
Un massaggio che si “con-forma”, prende forma e sostanza, sulle esigenze dell’amato: l’obiettivo è il benessere psico-fisico, il tempo si dissolve rispetto ad una dimensione di ascolto dell’altro che conduce allo “fare stare bene”, nella sua forma più alta e concreta.
La conduzione dell’operatore porta ad un’esperienza sensoriale di ascolto di sé ed ad una conseguente espansione della coscienza psico-fisica.
Si tratta di una viaggio dove l’individuo viene guidato alla scoperta di se stesso, si sradicano le porte dei condizionamenti sociali e si accede alle dimensioni più vere, un accesso totale a se stessi verso la piena consapevolezza della sacralità di un corpo che custodisce l’anima.

Mobirise

© Copyright 2019 Shakty Massage